La ÈPiù Pomì Casalmaggiore sulle "tracce" di Letizia Camera. Kakolewska in uscita?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo il “no” di Carli Lloyd alla ÈPiù Pomì Casalmaggiore (accasatasi in Turchia all’Eczacibasi Vitra Istanbul), la società casalasca sembra aver trovato un’alternativa, come riportato nell’edizione odierna de “La Provincia di Cremona“.

La maglia numero tre, indossata da Skorupa e da Lloyd, potrebbe passare sulle spalle di Letizia Camera, quest’anno numero 3 di Novara ed autrice di una stagione da seconda di Lauren Carlini con diversi ingressi decisivi (con annesso titolo di mvp la Coppa Italia). Capire se a Camera saranno assegnati i galloni da titolare o se sarà una seconda di sicuro affidamento è ancora prematuro posto che Casalmaggiore ha dimostrato di avere un budget importante per il ruolo difettando piuttosto, ora, di alternative note.

Un extra budget potrebbe essere poi garantito dalla risoluzione con Kakolewska, sempre più vicina ad abbracciare la causa della Savino del Bene Scandicci garantendo al sodalizio rosa un congruo rimborso per l’interruzione del contratto in essere da spendere nella ricerca di una degna sostituta della polacca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La Picco Lecco riparte dalla B1 e dalla sua “trazione posteriore”

Serie B / C / D

Dopo la rinuncia alla serie A2, la Picco Lecco lo ha scritto chiaramente sui suoi canali social: "Altro che passo indietro! Il progetto biancorosso spinge forte con la sua trazione posteriore e guarda con entusiasmo al futuro!".

Una "trazione posteriore" che vede protagonisti prima di tutto gli allenatori del settore giovanile della società, confermati dopo una stagione importante e, in alcuni casi come quello di Federico Belloni, con una "promozione" e un'ulteriore responsabilità da gestire dato che sarà proprio l'ex tecnico di Visette Settimo Milanese e Vero Volley sia a Monza che Milano, classe 1983, a guidare la nuova prima squadra della realtà presieduta da Dario Righetti nella terza categoria nazionale. Belloni era già il direttore tecnico del settore giovanile di Lecco, oltre che il "secondo" di Gianfranco Milano (passato a Busto Arsizio, sponda Futura) in serie A2 e l'allenatore dei gruppi Under 14 e Under 16: nella prossima stagione, oltre a condurre la serie B1 da primo allenatore continuerà a lavorare anche coach delle ragazze Under 16.

Una conferma è arrivata anche per Maria Luisa Checchia, che siederà sempre in panchina con la formazione di Under 18 e la serie C, mentre sarà ancora Federico Roncoroni ad allenare Under 13 e Under 14.