foto Volley Tricolore

La Conad Reggio Emilia si prepara alla sfida con Grottazzolina. Torchia: “Stiamo lavorando molto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si avvicina il match tra la Videx Yuasa Grottazzolina e la Conad Reggio Emilia, con gli emiliani di coach Cantagalli che si stanno preparando al meglio per affrontare una squadra con grande esperienza in questo campionato. Due squadre determinate, entrambe fuori dalla zona play-off, ma con pochi punti che le separano e tanta voglia di combattere.

Ci stiamo preparando come tutte le settimane – rivela il libero giallorosso Ernesto Torchia. Stiamo lavorando molto sulle varie situazioni di gioco che non sono andate domenica, ma anche su quelle che potremo incontrare questa domenica“. L’umore in palestra è alto e Torchia è convinto che con la testa concentrata si vedranno cose interessanti a Grottazzolina: “Siamo consapevoli di dover affrontare una partita dura, come tutte le altre di questo campionato, in un campo difficile, dove proveremo a fare del nostro meglio e a portare a casa qualche punto“.

Prosegue il discorso Fabio Fanuli, secondo allenatore di Volley Tricolore, che insieme a Luca Cantagalli ha l’arduo compito di mantenere compatto e vivace il gruppo anche dopo i match più difficili: “Noi e la Videx arriviamo da situazioni abbastanza simili, perché anche loro vengono da qualche sconfitta; la terza partita di ritorno l’hanno persa 3-1, proprio come noi con Prata, contro Santa Croce. Loro hanno già affrontato squadre importanti nell’arco del girone di ritorno. Sarà una battaglia, come sempre in questo campionato, la spunterà chi saprà mantenere la lucidità durante il match e il focus su situazioni tecnico-tattiche che sono state preparate“.

La partita si giocherà domenica 22 alle 18.00 al Palasport di Grottazzolina e sarà visibile in diretta streaming su volleyballworld.tv.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI