La Conad Olimpia Teodora punta su due figlie d’arte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continuano i movimenti di mercato in casa Olimpia Teodora Ravenna. La storica società romagnola, ai nastri di partenza della prossima A2 Femminile, potrebbe puntare su due figlie d’arte, così come riportato nell’edizione odierna del “Corriere di Romagna“.

Dopo le conferme di Bacchi e Rocchi, la Conad ufficializza la prima operazione in entrata, rappresentata dalla centrale Ludovica Guidi. Non si fermano però i movimenti della società biancorossa.

Per quanto riguarda la regia è quasi certo che la palleggiatrice titolare della formazione biancorossa sarà la “figlia d’arte” Elisa Morolli, la cui mamma è Doria Carnesecchi (il papà è invece l’allenatore riminese Luigi) che nel corso della sua lunghissima carriera ha giocato nello stesso ruolo e ha vestito anche la maglia della gloriosa Teodora.

C’è la possibilità che la Conad si affidi anche al centro a una figlia d’arte, seppur di uno sport diverso. Rebeka Fucka, classe ’99, bolognese di nascita, il cui papà è l’ex cestista azzurro Gregor. Proveniente da Caserta, si dovrebbe giocare il posto con Torcolacci, anch’essa confermata ufficialmente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI