Foto Volley Tricolore

La Conad cerca il rilancio contro Prata: “Fondamentale contenere il loro servizio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Match decisivo per la Conad Reggio Emilia: domenica i ragazzi di Cantagalli devono fare punti per non perdere ulteriori posizioni in classifica. Dopo la sconfitta con Lagonegro i reggiani sono scesi al dodicesimo posto, con due soli punti di vantaggio sui penultimi della classe, proprio i lucani. Al contrario la Tinet Prata di Pordenone, avversaria del prossimo match, è reduce da una vittoria per 3-1 con Bergamo, ma nonostante il risultato positivo si trova ancora al di fuori della zona Play Off. Un posto per cui i ragazzi di Boninfante lotteranno domenica 15 gennaio alle 18 al PalaBigi.

Sicuramente questa domenica vedremo una bella partita e una bella pallavolo, perché siamo due squadre attrezzate – dice Fabio Fanuli, assistant coach di Luca Cantagalli – loro hanno molti ragazzi giovani che affrontano questo campionato per la prima volta, ma lo stanno facendo alla grande. Hanno talento tecnico e fisico; per questo credo che il nostro pubblico, che invitiamo a venirci a supportare, vedrà un bello spettacolo“.

Filippo Santambrogio racconta quali sono gli elementi che più temono i giallorossi dai loro ospiti: “Ci spaventa il loro servizio. Hanno dimostrato sia nel girone d’andata che nella prima parte del girone di ritorno di avere dei battitori molto importanti, quindi sarà fondamentale contenerli e a nostra volta dare loro filo da torcere su questo fondamentale. Hanno poi degli ottimi attaccanti, quindi anche la fase di muro e difesa sarà molto importante per provare a contenerli ed imporre noi il nostro gioco. Sarà una battaglia, ma noi siamo pronti a scendere in campo, vogliamo far divertire il nostro pubblico“.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV. Per assistere alla gara si potranno acquistare i biglietti direttamente alla biglietteria del PalaBigi, che apre un’ora prima dell’incontro.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI