La centrale Fulvia Gridelli è l’ultimo volto nuovo del Volley Maniago Pordenone

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

E’ Fulvia Gridelli l’ultimo volto nuovo del Volley Maniago Pordenone. Il centrale di Sistiana, classe ’95, è l’ultimo tassello della rosa a disposizione di coach Pasqualino Leone.

Dopo aver fatto le giovanili tra Sokol e Fincantieri ha iniziato tutta la scalata dei vari campionati senior in un crescendo entusiasmante: D a Monfalcone, C a Monrupino e Staranzano (promozione in B2) e negli ultimi due stagioni è stata protagonista nella B2 di Villa Vicentina.

Qual è stata la scintilla che ti ha fatto vestire la maglia gialloverde? Quali sono le tue prime impressioni dopo essere arrivata a Maniago? La scintilla è scattata subito dopo che mi è stato presentato il progetto, le strutture ben attrezzate, il lavoro duro e soprattutto ragazze di categoria che hanno voglia di vincere. Tutte cose che fin dal primo giorno di preparazione ho potuto vedere perciò sono molto felice di indossare questa nuova maglia. È una nuova avventura che non vedevo l’ora di iniziare.

Come ti descriveresti come giocatrice? Fulvia è testarda. Ad allenamento mi arrabbio facilmente con me stessa e pretendo tutto e subito! Questo perché mi piace giocare al meglio e odio sbagliare. Dall’altra parte Fulvia in partita è un vulcano di grinta.

Fuori dal parquet a Fulvia piace…“Fare shopping, leggere, dormire e stare in compagnia di famiglia, amici e fidanzato”.

Conoscevi già qualche tua compagna di squadra? Cosa ti aspetti da questa stagione? “Conoscevo di vista Francesca Zia e Rachele Morettin avendoci giocato contro in C e B2. Da quest’anno mi aspetto personalmente di imparare molto e lavorare al meglio, invece dalla squadra di essere un gruppo unito con l’obiettivi da raggiungere”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI