Foto Rinascita Volley Lagonegro

La Cave del Sole Geomedical aspetta Siena. Marretta: “Ce la possiamo giocare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Cave del Sole Geomedical Lagonegro si prepara alla terza giornata di ritorno di Serie A2, che porterà al palazzetto dello sport di Villa d’Agri la Emma Villas Aubay Siena. La squadra di Alessandro Spanakis è reduce dalla bruciante sconfitta esterne patita a Mondovì nel recupero della sesta giornata di andata.

La formazione senese scenderà in campo con tutta probabilità con il sei più uno formato dalla diagonale composta dal regista Marco Fabroni e dall’opposto Yuri Romanò, al momento autentico faro offensivo dei toscani. In posto 4 agiranno il russo naturalizzato australiano Igor Yudin e l’esperienza di Dore Della Lunga, con Ferdinando Della Volpe pronto a subentrare dalla panchina per far rifiatare i due titolari. Al centro ci saranno le manone di Matteo Zamagni e Rocco Barone, due tra i più esperti centrali di categoria. Il libero sarà Pasquale Fusco. Si ritroveranno sottorete a maglie incrociate i due registi Fabroni e Salsi, avendo ciascuno iniziato la stagione proprio con i rispettivi avversari (Fabroni a Lagonegro e Salsi a Siena).

Per coach Tubertini intera rosa a disposizione: unica eccezione potrebbe essere Armenante, alle prese con un problema muscolare alla coscia destra.  “Sarà una gara difficile – dichiara il capitano Federico Marrettapoiché loro hanno delle ottime individualità e sono alla ricerca di continuità. Il fatto che cambino palleggiatore ogni volta non li aiuta, però sono forti in battuta e noi dobbiamo essere preparati a giocare molto spesso palla alta, senza sbagliare e provando a cambiare subito la rotazione. Noi saremo al completo, Vedovotto sta migliorando sempre di più e ci potrà dare una grossa mano. Siamo convinti che ce la possiamo giocare e siamo anche consapevoli di dover stare attenti in ogni fase, sia di break che cambio palla“.

Appuntamento come sempre alle 18 per la diretta live sul canale di YouTube di Legavolley

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI