Foto Facebook Cuneo Volley

Cuneo, doppio confronto con Castellana. Bonola: “Serviranno due ottime prestazioni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Domani, domenica 17 gennaio alle ore 18.00, Pistolesi e compagni scenderanno in campo per la 3^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile, ospitando la BCC Castellana Grotte di coach Gulinelli. Sarà il primo confronto dei biancoblù con i pugliesi, in quanto il match d’andata verrà recuperato mercoledì 20 gennaio alle ore 17.00 al PalaGrotte, a soli 3 giorni di distanza.

Entrambe le gare saranno disputate a “porte chiuse” e visibili in live streaming gratuito sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A ai seguenti link:

– CUNEO vs CASTELLANA https://youtu.be/lB7Uu6GzLTE

– CASTELLANA vs CUNEO https://youtu.be/Jug1wQFABlo

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo cerca il riscatto tra le mura di casa, fortino per tutto il girone d’andata, mentre la New Mater Volley di Capitan Garnica, costretta ad uno stop prolungato causa Covid-19 a inizio stagione, arriva al confronto con i cuneesi dopo la vittoria infrasettimanale con Lagonegro, valevole per il recupero della 5^ giornata.

Al momento i ragazzi di coach Serniotti occupano il terzo posto in classifica, con 22 punti e 12 giornate disputate, di cui 8 conquistate e due tie-break ceduti, dal canto loro i pugliesi sono noni in classifica, con 13 punti all’attivo dati da 5 vittorie su 10 partite giocate.

Il centrale Paolo Bonola a un giorno dal match con Castellana Grotte: «Ci aspettano due match importanti, saranno giorni impegnativi con due incontri così ravvicinati. Siamo carichi, abbiamo fatto una buona settimana d’allenamento e c’è tanta voglia di fare bene dopo le due partite precedenti. Sono convinto che come sempre il campo di casa sarà uno dei nostri punti di riferimento. Dovremo puntare alla vittoria anche a Castellana, pensando proprio al fattore campo in Coppa Italia, per poterci potenzialmente giocare in casa due turni. Sono una buona squadra, hanno avuto degli alti e bassi, ma sono certo che stanno trovando continuità e serviranno due ottime prestazioni per uscirne vincitori e con il massimo dei punti».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI