Prosecco Doc Imoco Conegliano
Foto di LVF

La capolista Conegliano ospita la sorpresa Roma, Santarelli: “Vogliamo continuare a crescere”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Domani infrasettimanale al Palaverde per la Prosecco DOC Imoco che recupera il match valido per la 4° giornata di Serie A1 contro la neopromossa Roma Volley, rinviato per la concomitanza con la Supercoppa. Una ex in campo con la maglia di Roma, la regista Marta Bechis a Conegliano nel 2013/14, metà stagione nel 2015 e nell’annata 2018/19. La squadra capitolina sta disputando un ottimo avvio di campionato, è 8° in classifica (pur con una gara in meno) con 10 punti frutto di 4 vittorie (l’ultima sabato per 3-2 sul campo di Cremona con Casalmaggiore) e 3 sconfitte. Ruolino immacolato finora per le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco che, nonostante la gara in meno, sono in testa al torneo assieme a Novara con 21 punti, frutto di 7 vittorie da tre punti nelle sette gare disputate finora, l’ultima domenica a Bergamo (3-0). 

Arbitri: Giardini e Marconi

Media: diretta televisiva in chiaro su Rai Sport alle 20.30, diretta streaming video su www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sui canali Facebook e Instagram di Imoco Volley.

Biglietti: disponibili su www.vivaticket.it e mercoledì dalle 19.00 alle casse del Palaverde

Sponsor Day:la giornata è dedicata a Amoro-Legge 3, nuovo sponsor di maglia della cehtrale Sarah Fahr, che premierà la MVP a fine partita

Prossima partita: domenica Pantere di nuovo in casa al Palaverde alle 17.00 per la nona giornata di A1 con la Trasportipesanti Casalmaggiore, prevendita giovedì e venerdì al Palaverde, Uffici Imoco sul retro (16.00-18.30) e su www.vivaticket.it

“Roma è una sorpresa di questo inizio stagione, loro hanno fatto una bella partenza e nonostante una perdita pesante come quella di Plak hanno continuato a fare risultati proseguendo la loro corsa verso il mantenimento della categoria – spiega coach Santarelli. -. Noi dovremo portare rispetto verso la squadra romana, vogliamo continuare a crescere e vogliamo dare il meglio di noi indipendentemente dall’avversario. Giocare sempre al massimo delle nostre possibilità senza pensare a chi ci sta davanti è un sintomo di maturità importante, dobbiamo proseguire su questa squadra e utilizzare ogni partita per fare un passo avanti in questo senso. Abbiamo un gruppo forte, stiamo bene e i risultati aiutano a lavorare sereni nonostante il ritmo serrato degli impegni, ma ad ogni partita gli avversari daranno tutto per metterci in difficoltà e bisogna restare sempre mentalmente focalizzati per non commettere passi falsi.”

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI