Foto Assitec Volleyball Sant'Elia

La bomber Danijela Dzakovic approda all’Assitec Sant’Elia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Nuovo colpo di mercato dell’Assitec Volleyball Sant’Elia: il club della presidente Silvia Parente ha ingaggiato la schiacciatrice Danijela Dzakovic, miglior realizzatrice dello scorso campionato di A2 grazie ai 509 punti realizzati con la maglia della Seap Dalli Cardillo Aragona. L’implacabile schiacciatrice mancina, di nazionalità montenegrina, è alta 183 cm e prima di arrivare in Italia ha vissuto numerose esperienze all’estero: in Turchia con il Pursaklar e il Bolu, nelle Filippine al BaliPure, in Slovenia con OK Formis e Nova KBM Branik Maribor e in Romania con il CSU Targu Mures. Lo scorso anno le sue prestazioni sono state determinanti per garantire la salvezza ad Aragona.

Non vedo l’ora – ha detto Dzakovic – di iniziare questa nuova stagione in Italia. Sono molto emozionata e fiera di far parte di questo team. Sono pronta a dare il massimo in campo e a contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali della Assitec. Ho scelto il team frusinate perché ha progetti molto ambiziosi e anche perché sta costruendo una squadra potenzialmente molto competitiva. C’è molta organizzazione e sono entrata subito in sintonia con la presidente, i dirigenti e il coach che ringrazio per avermi inserito nei loro progetti. Mi aspetto un campionato duro e di livello superiore rispetto all’anno passato, vista la possibilità di schierare in campo due straniere; mi aspetto, in sintesi, una buona pallavolo. Nella speranza di stare sempre tutte a posto fisicamente, sono convinta che i risultati non mancheranno“.

Dzakovic non è però l’unica novità della squadra frusinate: come anticipato da Il Messaggero, in arrivo c’è anche la palleggiatrice Natasha Spinello. Classe 1998, la regista originaria di Latina viene da diverse stagioni in A2 a Olbia, Marsala, Sassuolo e lo scorso anno all’Olimpia Teodora Ravenna: “Ho scelto Sant’Elia – spiega – in primis perché mi sono sentita parte integrante del progetto. Inoltre diverse amiche del mondo della pallavolo mi hanno dato riscontri positivi sia in merito al lavoro del coach che sulla serietà della società. Per non parlare del motivo più scontato: finalmente dopo tanti anni torno a giocare nel Lazio!“.

(fonte: Assitec Volleyball Sant’Elia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI