La Bcc a Verona per la seconda trasferta in 4 giorni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Bcc proverà a riscattare la opaca prestazione di Latina. Delle due trasferte in pochi giorni cui la New Mater è chiamata dal fitto calendario di Superlega , quella di domani in Veneto può considerarsi come la più ostica; a LAtina però la formazione castellanese non è riuscita a mettere in campo una prestazione convincente tanto da lasciare vita facile ai pontini, battuti all’andata dai pugliesi.
Con la forte Calzedonia, quinta in classifica con 26 punti , ad un solo punto dalla Diatec Trentino quarta, la Bcc è chiamata ad una prova di orgoglio per riscattare la non felice prestazione di giovedì sera.
Certo non sarà facile contro gli uomini di Grbic che già al PAlaflorio poche settimane fa hanno dimostrato di essere squadra di assoluto valore ma PAris e soci hanno – come in tutte le partite il dovere di provarci.
Siamo chiamati immediatamente a riscattare la prestazione incolore disputata a Latina – sono le parole del Ds De Mori – . Siamo stati travolti dalla voglia di vincere della squadra pontina e non siamo riusciti in nessun modo a porre la benché minima resistenza. A Verona c’è bisogno di un cambio di marcia repentino, soprattutto nell’atteggiamento con cui si deve affrontate questa seconda trasferta consecutiva. La Calzedonia è squadra solida e in salute e vincere non è sicuramente l’imperativo, ma uscire dal campo essendo consapevoli di aver dato tutto il possibile, quello sì”.   
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI