SSD Volley Leverano - Bcc Leverano

La BCC Leverano riparte dalla serie B

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la cessione del titolo di serie A3 all’Asd Saturnia Aci Castello, nelle ultime ore la dirigenza leveranese ha concluso i dettagli per l’acquisizione del titolo dalla Fulgor Libellula Tricase Volley, che ha militato lo scorso anno nel girone G del campionato di Serie B.

Ripartiamo dalla Serie B con l’obiettivo di riportare la BCC Leverano ai vertici della pallavolo nazionale – confida il neopresidente Giuseppe Santarcangelo – Veniamo da un inizio anno piuttosto complicato per tutti, ancor di più per quel che riguarda le vicissitudini sportive della nostra società. Prima un non lusinghiero piazzamento in serie A3, al di sotto delle aspettative di tutti, con le posizioni congelate dall’arrivo della pandemia.

Poi, purtroppo è arrivata la prematura scomparsa del presidente Tonio Dimastrogiovanni, persona unica per competenza pallavolistica e passione umana. Ora proviamo a ricominciare, come sempre, dalla forza del gruppo, sia a livello societario, che tecnico-atletico. Nelle prossime settimane definiremo i primi colpi sul mercato, tenendo sempre un occhio attento al settore giovanile che tanti ottimi risultati ha raggiunto nel corso degli ultimi anni”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI