Foto Cuneo Volley

La BAM Acqua S.Bernardo sfida la Lagonegro degli ex: “Partita complicata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domenica 12 dicembre alle 18 la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo sarà ospite della Cave Del Sole Lagonegro, chiudendo così il tour de force di tre match in una settimana. Una trasferta difficile, sia per la distanza che per il confronto in sé, con molti ex giocatori biancoblu tra le fila lucane: il regista Matteo Pistolesi, il centrale Paolo Bonola, il Libero Nicolò Hoffer e il secondo opposto Manuel Beghelli.

I ragazzi di coach Serniotti cercheranno di portare a casa il bottino pieno per risalire la classifica e rientrare nella Coppa Italia: “Lagonegro è in un buon momento, sta giocando bene e facendo punti. Ci aspettiamo una gara complicata, dove cercheremo di ripetere la buona prestazione di domenica con Siena” dice Luca Filippi, secondo palleggiatore di Cuneo.

Arriviamo da una bella vittoria – ricorda Filippi – che ci ha dato morale dopo le due precedenti prestazioni. Dobbiamo continuare a lavorare ogni giorno e pensare partita dopo partita, a cominciare da domani, quando affronteremo Lagonegro. Sarà una trasferta molto difficile, contro una buona squadra, giovane e con elementi interessanti. A rendere più insidioso il match, la presenza di diversi ex di giornata nella compagine avversaria, che come da tradizione, entreranno in campo col coltello tra i denti, determinati a batterci; noi dovremo scendere ancor più determinati, trovando la forza nel gruppo“.

Per Lagonegro parla l’opposto Andrea Argenta: “Indubbiamente sarà una partita difficile quella di domani, sia noi che loro stiamo cercando di raccogliere più punti possibili per ritagliarci uno spot per la Coppa Italia, per provare a restare nelle prime otto. Giocare in casa sarà per noi molto importante, avendo il pubblico dalla nostra che fino ad adesso ha fatto la differenza. Proveremo a dare il massimo e a vincere“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI