L’Imoco Volley torna al Palaverde: "Champions? Non facciamo drammi…"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dopo tre trasferte consecutive tra Campionato e Champions, l’Imoco Volley torna a casa, questa domenica 23 dicembre alle ore 17.00 (11° giornata) contro la neopromossa Bosca San Bernardo Cuneo.

È la prima volta che si affrontano queste due società in una partita ufficiale.

Cuneo finora si è disimpegnata bene in questo battesimo del fuoco con la A1, è al 9° posto a ridosso della zona play off con 11 punti e nell’ultimo turno ha fatto il colpaccio battendo in Piemonte la Savino del Bene Scandicci per 3-2.

IL DERBY DEL VINO AL PALAVERDE
Prosecco contro Asti e Barolo!

La partita di domenica vede infatti sfidarsi due rappresentanti di eccellenze enologiche a livello Mondiale, con l’Imoco Volley Conegliano particolarmente legata dalla nascita al mondo del Prosecco, e la società piemontese che diffonde il verbo dell’Asti e del Barolo.

Enologi e staff delle cantine Bosca coglieranno l’occasione per venire a visitare le colline del Prosecco e confrontarsi con gli esperti del nostro territorio per un interscambio di informazioni e know-how prima di “sfidarsi” sul campo.

DICHIARAZIONI
Piero Garbellotto, Presidente Imoco Volley: “Sarà davvero il derby del vino, perché si affrontano due realtà che sono sostenute da eccellenze del territorio, noi con il Prosecco, Cuneo con il Barolo e l’Asti. Tra l’altro i vini di Bosca maturano in botti Garbellotto e domenica daremo ospitalità nelle nostre colline agli enologi piemontesi approfittando di questa sfida di campionato.

Per quanto riguarda la partita, la nostra squadra certamente dopo la sconfitta in Germania avrà un grande beneficio nel tornare a sentire il calore e l’abbraccio del nostro pubblico al Palaverde, che si appresta a vivere due belle giornate di sport durante le Feste, che solitamente ci regalano pienoni ed entusiasmo.

Non vogliamo fare drammi per il ko in Champions, ma la squadra sa che deve rialzarsi per riprendere il cammino lavorando sodo in palestra e restando tutti concentrati su una partita alla volta, a partire da quella di domenica con Cuneo.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI