Foto Instagram Sariyer Belediyespor

Kim Drewniok al Sariyer, il Sigorta Shop punta su Michaela Mlejnkova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si stanno sfidando proprio in questi giorni nella finale del campionato francese (stasera Gara 2 tra Volero Le Cannet e ASPTT Mulhouse), ma sanno già che l’anno prossimo si ritroveranno di fronte in Turchia: l’opposta Kim Drewniok e la schiacciatrice Michaela Mlejnkova sono state annunciate nei giorni scorsi dalle loro nuove squadre, entrambe militanti nella Sultanlar Ligi.

L’attaccante tedesca, reduce da una stagione tutt’altro che esaltante a Scandicci e anche quest’anno altalenante nel suo rendimento a Mulhouse, cercherà il rilancio con la maglia del Sariyer. La squadra di Istanbul ha già annunciato praticamente l’intera rosa per il prossimo campionato: le novità sono l’altra opposta Cagla Erdem dal PTT, la schiacciatrice Merve Nezir dal Karayollari, le centrali Su Zent dal Galatasaray, Hanife Nur Ozaydinli dal THY e Aleyna Vence dall’Istanbul BBSK, i liberi Isil Oz dal Kuzeyboru e Simay Kurt dal PTT. Tante anche le conferme, tra cui quelle delle due thailandesi Aicharaporn Kongyot e Chatchu-On Moksri.

Mlejnkova, classe 1996, si trasferirà invece al Sigorta Shop (ex Mert Grup Sigorta) dopo le esperienze con Developres Rzeszow, Allianz MTV Stuttgart e infine Volero. Anche la sua nuova squadra ha annunciato diversi nuovi arrivi: le schiacciatrici Tugçe Ceyhan, Ayça Ismailçebioglu e Ezgi Akyaldiz, le centrali Hande Simsek e Ceylan Arisan e il libero Merve Izbilir. Il vero colpaccio, non ancora ufficiale, dovrebbe però essere l’arrivo da Stoccarda della palleggiatrice belga Ilke Van de Vyver.

(fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI