Lowe: "Qui c’è davvero un pubblico caloroso. Negli USA non siamo abituati così. Mi sono mantenuta in forma insieme a Kiraly"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Davide Santarelli può finalmente far tirare il fiato al suo opposto titolare Samanta Fabris. Visti i numerosi impegni dell’Imoco Volley tra campionato, Coppa Italia e Champions, la squadra può contare sull’apporto dell’americana Karsta Lowe, arrivata in Veneto poco più di una settimana fa ma già utilizzata dal coach gialloblù nella partita di domenica contro la Saugella Monza. Come riportato da “La Tribuna di Treviso“, la giocatrice a stelle e strisce, dichiara di trovarsi molto bene a Conegliano:

“E’ davvero un pubblico caloroso, negli Usa non siamo abituati così. Sono contenta per questo esordio. Non mi interessano tanto i numeri; mi sono divertita in questa gara, mi piace come gioca l’Imoco. Mi sono mantenuta in forma insieme a Karch Kiraly in questi mesi, ma eravamo pochi per fare allenamenti veri e ci siamo dedicate più all’aspetto atletico. Mi sono subito trovata in società, mi stanno trattando molto bene”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI