Foto Spin.ph

Kalei Mau, dalle Filippine agli USA: giocherà nel campionato di Athletes Unlimited

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche una delle più talentuose giocatrici delle Filippine tra le protagoniste del prossimo campionato professionistico femminile degli USA, organizzato da Athletes Unlimited. La schiacciatrice Tyler-Marie Kalei Mau, che degli Stati Uniti è originaria oltre ad avervi completato gli studi (prima in Minnesota e poi con la Arizona University), ha annunciato che sarà tra le partecipanti alla nuova edizione del torneo, in programma a marzo 2022 a Dallas.

Mau, classe 1995, nella sua carriera ha avuto esperienze anche a Portorico e in Francia (al Nantes), pochi giorni fa ha condotto la sua squadra, la F2 Logistics, alla conquista della PNVF Champions League, il torneo inaugurale della stagione.

Athletes Unlimited ha già annunciato i nomi di molte delle giocatrici che prenderanno parte al campionato: oltre alla smentita della partecipazione di TeTori Dixon, tra le ultime novità ci sono invece l’ex Cuneo ed Eczacibasi Madison Rigdon e la centrale Jenna Rosenthal, già all’Allianz MTV Stuttgart.

(fonte: Spin.ph)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI