Foto Volley Prato

Kabel Prato: i risultati delle giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Fasi regionali iniziate da qualche settimana e primo bilancio possibile per le formazioni in corsa della Kabel Volley Prato.

Partendo dai ragazzi più grandi, si è fatta durissima la strada verso i nazionali per l’Under 19 della Kabel. Il girone A si è rivelato bellissimo ed equilibrato e la squadra di Novelli, dopo aver iniziato benissimo (tre vittorie su altrettante gare all’andata), si è complicata la vita perdendo con Arezzo e con l’Emma Villas Chiusi nelle prime due gare del ritorno. Speranze di passare il turno al lumicino, quindi, con Prato che mercoledì deve battere Empoli e poi sperare che dal confronto diretto tra Arezzo e Chiusi esca un risultato che la favorisca per il secondo posto nel girone.

Ottimo, poi, il cammino dell’Under 17 sempre allenata da Novelli. Vittorie con Torretta Livorno (3-2), Scandicci (0-3 in trasferta) e Sestese (3-0) e primo posto appaiati ai Lupi Santa Croce. A quattro giornate dal termine potrebbe diventare quindi, se non decisivo, molto rilevante per il primo posto il match del 26 marzo proprio in casa della squadra conciaria.

Netto, fino ad ora, anche il cammino dell’Under 15 di Andrea Barbieri. Vittorie con Santa Croce, Migliarino e Scandicci (3-0) e primo posto provvisorio in graduatoria. Quattro squadre seguono però Prato a soli tre punti (Massa Carrara, Arezzo, Grosseto e Santa Croce) con le prime tre che saranno le ultime tappe della Kabel prima del traguardo. Insomma, vietato distrarsi e testa subito al prossimo impegno con Pescia del 26 marzo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI