Foto Ufficio Stampa JVC Civita Castellana

JVC Civita Castellana: Pierlorenzo Buzzelli è il primo importante innesto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Arriva il primissimo ed importantissimo tassello della nuova Serie B 20/21 targata Beltrame per il JVC Civita Castellana. È Pierlorenzo Buzzelli. Opposto classe ’90 originario di Avezzano e ormai figura storica del Tuscania Volley che ha deciso di ripartire dalla Serie B con i colori rossoblù.

1 metro e 95 a disposizione di quella che sarà una squadra tutta da esplorare e conoscere e che sicuramente, viste le premesse, punterà di nuovo in alto. Nella sua carriera fino ad ora conta una vittoria nel campionato di B1 nel 2013/2014 e di A2 nel 2015/2016.

Il suo entusiasmo è stato subito travolgente e l’esperienza che verrà messa in campo sarà sicuramente vitale per quella che si prospetta un’altra stagione ricchissima di emozioni.

Queste le sue parole all’indomani della nuova stagione: “Sono entusiasta di giocare per la JVC Civita Castellana, una società con una storia importante che ha abituato i propri tifosi ad una pallavolo di alto livello. Dopo 6 anni a Tuscania, avevo bisogno di nuovi stimoli e avrei accettato solamente la proposta di una squadra ambiziosa. Civita è arrivata al momento giusto della mia carriera, che come me ha fame di vittorie e per questo con i dirigenti Paolo e Francesco, abbiamo trovato l’intesa in cinque minuti. Ringrazio loro e coach Beltrame, con il quale ho già lavorato a Gaeta, per la stima dimostrata nei miei confronti. Li ripagherò ogni giorno dando il 110% per questa maglia. Un saluto ai tifosi che spero di rivedere presto e conoscere meglio, questa volta non più da avversario!”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI