Juantorena: “Era giusto reagire dopo la sconfitta in Coppa Italia. Giocare al PalaPanini è sempre difficile"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La qualificazione ai quarti di finale di Champions League già in tasca dalla partita scorsa, ma la Cucine Lube Civitanova non ha fatto sconti, anzi! La formazione di Fefè De Giorgi, si è portata a casa un’altra vittoria e tre punti che consolidano il primato nel girone. Soddisfatto a fine match l’MVP Juantorena :

Diciamo che è stata una partita un po’ strana. Siamo partiti un po’ contratti aspettando che loro non giocassero una bella pallavolo, e invece al contrario hanno giocato bene. Poi però ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a sbagliare di meno, a giocare come noi sappiamo e niente, abbiamo centrato l’obiettivo che era conquistare i tre punti”.

Percorso immacolato quello della Lube in Champions con cinque vittorie in altrettante partite.

Siamo messi bene, manca una partita, siamo già primi del girone, ma l’ultima partita la vogliamo giocare bene, per crescere, per noi, per dare continuità al nostro gioco. Bene così insomma. Stiamo lavorando, non era facile oggi giocare, riprendere, però lo abbiamo fatto quindi complimenti alla squadra”.

Una vittoria che non era poi così scontata dopo la delusione della Coppa Italia e invece Civitanova è stata brava a voltare subito pagina….

“Sono due competizioni diverse. Però è vero, ci si porta sempre dietro la sconfitta. Era giusto comunque reagire e dimostrare che questa Lube c’è, anche se abbiamo sofferto un po’ ma ci sta. Giocare qui al PalaPanini è sempre difficile e anche se non c’era Micah, il secondo palleggiatore ha giocato molto bene. Siamo ripartiti e speriamo di allungare questa bella serie”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI