Juantorena salterà le prossime due partite. Final Four di Coppa Italia a rischio?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Preoccupazione in casa Cucine Lube Civitanova. Sono infatti le condizioni di Osmany Juantorena a tenere tutti con il fiato sospeso. Lo schiacciatore italo cubano si è infortunato durante il match dei quarti di finale di Coppa Italia contro Monza e, come riportato da Andrea Scoppa de “Il Resto del Carlino Macerata” salterà le prossime due partite con il rischio, anche, di non vederlo in campo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) per la Final Four.

Dopo il match De Giorgi ha spiazzato cronisti e uomini di comunicazione della Lube affermando che Osmany si sottoporrà a nuovi esami tra venerdì e sabato (giusto 24 ore prima della gara la società aveva comunicato che li avrebbe fatti ad inizio settimana). Lo schiacciatore è stato fotografato ieri in sala pesi, però questo rinvio conferma che Juantorena salterà le prossime due gare e inoltre ha acuito il timore dei tifosi circa uno stop lungo. Si spera non sia così, perché altrimenti significherebbe non avere l’hombre (statistiche alla mano da noi riportate alla fine del girone d’andata, il giocatore più importante nell’economia della Lube) nella semifinale di Coppa Italia del 9 febbraio, il grande obiettivo in arrivo.

E rivale sarà quell’Itas Trentino che nell’ultima gara secca, la finale del Mondiale, ha già saputo battere la Lube. Ok il valore della panchina lunga, però questo sport si decide in gare secche e spesso con pochi cambi. E in certe sfide i campioni come Juantorena sono chiamati a fare la differenza.

Foto Facebook Lube Volley

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI