Foto Unet E-Work Busto Arsizio

Jordyn Poulter raggiunge Busto Arsizio: squadra al completo verso Chiavenna

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Settimana importante per la Unet e-work Busto Arsizio, che ricomincia oggi ad allenarsi dopo la domenica di pausa. Diversi gli appuntamenti da segnalare: mentre in serata Lucia Bosetti sarà premiata con il “Premio Cantello – Paese dello Sport“, mercoledì arriverà a Busto Arsizio Jordyn Poulter, fresca di oro olimpico e rigenerata da qualche settimana di meritato riposo. Il gruppo sarà dunque al completo e pronto a partire giovedì per Chiavenna, dove resterà fino a domenica; da sabato il 6° Torneo Valchiavenna – Bresaole d’autore, prima uscita delle farfalle contro Monza, Brescia ed Olbia.

Il programma prevede sabato 18 settembre alle 17 la prima semifinale tra Unet E-Work e Hermaea Olbia, seguita alle 20.30 dalla sfida tra Vero Volley Monza e Banca Valsabbina Millenium Brescia; domenica 19 alle 15.30 la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima. L’ingresso sarà consentito solo con Green Pass. I biglietti sono in vendita a 7 euro (ridotto a 4 euro per gli Under 12) per la singola partita e 10 euro (ridotto a 6 euro) per l’intera giornata. Ingresso gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Nella serata di martedì, infine, atlete e staff saranno impegnati nelle riprese dello spot di “ANCORAinsiemeBUSTO“, la campagna abbonamenti in apertura il 21 settembre; la fase tesseramenti è anche accompagnata da un social contest che premierà con un abbonamento omaggio la card personalizzata dei tifosi che avrà ricevuto più visualizzazioni. Proclamazione del vincitore e lancio dello spot, realizzato in collaborazione con VideoVarese, lunedì 20 settembre.

Così la nuova arrivata Adelina Ungureanu: “I miei primi giorni alla e-work arena sono stati positivi. Da subito ho notato che è un ambiente dove si può lavorare molto bene, dove c’è tanta voglia di fare e sono contenta di essere arrivata finalmente anche io. Arrivo da quattro mesi di lavoro con la nazionale, abbiamo partecipato alla Golden League e all’Europeo, purtroppo i risultati non sono stati quelli attesi, ma per ora questa è una storia conclusa. Si apre un nuovo capitolo e voglio dare il meglio di me qui a Busto Arsizio“.

Sono fisicamente pronta: non ho smesso di allenarmi – continua Ungureanu – ho fatto solo una settimana di riposo e sono quindi carichissima. Il torneo di Chiavenna sarà importante per vedere come abbiamo lavorato fin qui e ci darà qualche indicazione sugli aspetti da migliorare in vista del campionato. Credo comunque che arriveranno risposte positive dal campo, ho molta fiducia in questo gruppo per come sta lavorando“. 

Il programma della settimana:
Lun 13 set
9:00 Pesi
16:30 – 19:30 All. tecnico

Mar 14 set
9:00 – 12:00 Pesi
16:30 All. Tecnico
19:30  Video campagna abbonamenti

Mer 15 set
16:00 – 19:00 All tecnico

Gio 16 set
9:00 Pesi
14:00 Partenza per Chiavenna
17:30 All tecnico a Chiavenna

Ven 17 set
9:00 Pesi a Chiavenna
16:30 All tecnico a Chiavenna

Sab 18 set
Torneo Chiavenna

Dom 19 set
Torneo Chiavenna

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI