Jole Ruzzini è in dolce attesa: e VolAlto perde un altro pezzo pregiato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una splendida notizia per Jole Ruzzini, una pessima notizia per Nicola Turco, il presidente della VolAlto Caserta che dopo aver rescisso il contratto con Francesca Marcon ora si ritroverà anche senza il libero titolare, una delle giocatrici più solide della categoria. Jole infatti è in dolce attesa.

La giocatrice appena ha saputo di essere in stato interessante si è messa in contatto con la società dando chiaramente la priorità al figlio in arrivo. La notizia è stata battuta anche dal sito Sportcasertano.it che riporta anche una certa preoccupazione per la stagione di A1 che si appresa, conquistata con le unghie e con i denti dopo una splendida rincorsa in A2.

Il presidente Turco, già dopo aver deciso di rescindere il contratto con Francesca Marcon che potrebbe invece trovare casa a Cuneo ha fatto sapere che la società è comunque sul mercato e sta sondando tutte le migliori soluzioni possibili.

Intanto a Jole, grande protagonista lo scorso anno a Cuneo, a suo marito Francesco “Keky” Cadeddu che come Jole è di orgogliosissime radici sarde ed è un apprezzatissimo tecnico di grande esperienza internazionale, ma anche al loro splendido cane Achille (foto a destra), vera star del profilo Instagram della giocatrice, auguri di cuore da parte di VolleyNews.

(Fonte: SportCasertano.it)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI