Foto Dresdner SC

Jenna Gray, un altro gioiello di Stanford al Dresdner

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un altro gioiello della collana di talenti della Stanford University approda in Europa: dopo essersi assicurata il libero Morgan Hentz (non ancora ufficializzata), il Dresdner SC ufficializza l’ingaggio della palleggiatrice Jenna Gray, MVP dell’ultimo campionato NCAA e grande protagonista nella vittoria del titolo universitario. Contratto annuale quello firmato dalla 22enne alzatrice, che farà così la sua prima esperienza nel volley professionistico.

Molto soddisfatto il tecnico Alexander Waibl: “Seguo Jenna da quattro anni, e dalla prima volta che l’ho vista giocare ho pensato che dovevo assolutamente provare a portarla a Dresda. Ha tutto ciò di un buon giocatore ha bisogno. È veloce, ha un buon controllo della palla e sa come gestire i suoi attaccanti. Sebbene sia ancora giovane, ha già molta esperienza, ha giocato e vinto numerose partite sotto pressione“. Gray è anche un’atleta polivalente: oltre a pallavolo e Beach Volley, ha brillato anche nel lancio del giavellotto, vincendo più volte il titolo All American.

Al Dresdner, la nuova arrivata prenderà il posto di un’altra straniera, la canadese Brie King, il cui contratto non è stato rinnovato.

(fonte: Dresdner SC)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI