Itas Trentino, via alla quinta settimana di homework: ogni giorno un’ora di esercizi in conference call

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In corso la quinta settimana consecutiva senza allenamenti alla BLM Group Arena di Trento per l’Itas Trentino.

I gialloblù continuano infatti a rimanere nelle loro abitazioni di Trento, rispettando il blocco totale dell’attività ma da quindici giorni a questa parte riescono almeno a svolgere gli esercizi proposti dallo staff tecnico tutti insieme, in conference call.

L’esperimento tecnologico predisposto a partire dallo scorso 23 marzo funziona bene, soprattutto per motivare e tenere unito il gruppo; sfruttando la tecnologia offerta dalla piattaforma “Zoom”, ogni giorno la squadra si ritrova alle ore 16 davanti al proprio pc o smartphone per sostenere da casa il programma di lavoro.

A dirigere le operazioni il Preparatore Alessandro Guazzaloca, con coach Lorenzetti, il fisioterapista Russo e gli Assistant Boninfante e Petrella che lo aiutano nel verificare la correttezza dello svolgimento degli esercizi che, inevitabilmente, riguardano solo la parte fisica.

Nella giornata di lunedì 6 aprile i giocatori hanno goduto di un turno di riposo, dopo quattordici allenamenti consecutivi, ma oggi hanno ripreso regolarmente a lavorare e lo faranno anche nel pomeriggio di Pasqua.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI