(foto Trabalza)

Itas Trentino, Mosna conferma: “Nimir e Lucarelli sono sul mercato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La conferma arriva direttamente dal presidente Diego Mosna: l’Itas Trentino è pronta a cedere i suoi gioielli, e oltre a Ricardo Lucarelli è sul mercato Nimir Abdel-Aziz. Intervistato da TGR Trento, il numero uno di via Trener non nasconde le difficoltà, parlando di un disavanzo di “poco meno di un milione di euro”: “Nimir e Lucarelli sono sul mercato, perché sono quelli più costosi e quindi per il prossimo anno non ce li possiamo permettere. Se questo deve portare a qualche rinuncia, la faremo“. Prendono quota, quindi, le indiscrezioni che vorrebbero la Leo Shoes Modena interessata al bomber olandese.

Ma non è finita qui, perché sul piatto c’è anche la possibile partenza di Simone Giannelli: “Da parte nostra c’è fermezza nel volerlo trattenere – dice Mosna – è chiaro che la scelta può essere solo del giocatore, che se vedesse la squadra ridimensionata…“. E il presidente non sembra escludere novità neppure sul coach Angelo Lorenzetti: “Lui è sotto contratto, poi sa, le motivazioni possono essere tante; le esamineremo, vedremo. Io per il momento vedo di far quadrare i conti, che sono la cosa più importante“.

Ultima battuta sulla Super Final di Champions League persa contro lo Zaksa: “La delusione è tanta, perdere come abbiamo perso è qualcosa di difficilmente digeribile“.

(fonte: TGR Trento)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI