Itas Trentino, la delusione di Da Re: "Pensavo fossimo più vicini alle prime"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non è abituato a usare mezzi termini Bruno Da Re, e anche nell’analizzare la prima parte della stagione il direttore generale dell’Itas Trentino non si tira certo indietro: “Non abbiamo giocato un girone d’andata brillante – dichiara in un intervista a L’Adige – su questo non ci sono dubbi, ma credo che il quarto posto, alla fine, potessimo anche meritarcelo. A farci scivolare al quinto sono stati la sconfitta casalinga contro Padova e l’anomalo successo di Milano a Perugia nella seconda giornata. Si conferma, come previsto, un campionato molto duro, nel quale puoi perdere contro parecchie formazioni se non giochi bene“.

Prima del via – ammette Da Re – pensavo che potessimo essere più vicini alle prime, invece rimaniamo distanti. Il nostro girone di andata è stato connotato da frequenti alti e bassi, determinati da un po’ di stanchezza accumulata da alcuni atleti e soprattutto dal fatto che si è giocato tanto allenandosi poco“.

L’obiettivo per il girone di ritorno? “Direi che le prime due, Civitanova e Perugia, stanno disputando un campionato tutto loro, le altre si giocano le posizioni rimanenti. Più che obiettivi di classifica, noi dobbiamo perseguire un miglioramento del nostro gioco“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI