(foto Trabalza)

Itas Trentino, inizia il countdown: il 13 settembre la semifinale d’andata di Supercoppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Esattamente fra un mese, domenica 13 settembre, l’Itas Trentino farà il proprio debutto ufficiale nella stagione 2020/21, disputando alla BLM Group Arena la gara d’andata di Semifinale di Del Monte® Supercoppa 2020 contro la Cucine Lube Civitanova.

Trentino Volley è ancora in attesa di ricevere dalle autorità competenti precise informazioni sulla modalità di svolgimento della partita, in particolar modo per quanto riguarda il numero di spettatori che potrà eventualmente accedere all’impianto di via Fersina. Tutti gli aggiornamenti del caso verranno tempestivamente resi noti attraverso i consueti canali comunicativi del club.

La squadra nel frattempo prosegue la sua preparazione concludendo proprio nelle prossime ore la sesta settimana di lavoro. Nella giornata odierna i giocatori sosterranno l’ultima sessione di tecnica e tattica sul campo centrale prima di ferragosto; otto di loro già da stasera potranno riposare sino a lunedì mentre tre (Argenta, Lisinac e Podrascanin) lavoreranno anche venerdì, proseguendo il programma differenziato predisposto per loro dallo staff in questo periodo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI