Pallavolo Don Colleoni

Irene Colombi confermata al centro della rete per la Pallavolo Don Colleoni

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Inizia con una conferma di grandissimo spessore la settimana in casa rossoblù che vedrà ancora lottare con grinta e grande forza Irene Colombi.

Centrale classe 1994, inizia per Irene la quarta stagione a Trescore, dove ha sempre vestito i panni da leader e trascinatrice, in campo e nello spogliatoio.

Per lei una questione di cuore e attaccamento alla maglia alla base della sua permanenza tra le fila della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario: “Ho deciso di rimanere a Trescore perché penso che in questi tre anni insieme questa società mi abbia dato tanto, sicuramente a livello pallavolistico ma anche e soprattutto a livello umano. Credo di aver imparato tanto e di essere cresciuta molto grazie a tutte le persone che lavorano per questa società. Ho voglia di continuare a mettermi in gioco sotto i colori rossoblù che per me rappresentano molto.

Mi auguro di affrontare questa stagione con la passione, l’impegno, la fatica, l’umiltà e la voglia di mettersi in gioco che sono da sempre tratti distintivi di questa società e in cui mi ritrovo tanto. Penso che saremo una squadra giovane, che dovrà dimostrare tanto ma che avrà tutto le carte in regola per poterlo fare. E credo che lavorando tutti insieme nella direzione giusta, con l’aiuto di questa grande famiglia, che è diventata per me come una seconda casa, potremo ottenere delle belle soddisfazioni.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI