Micoli, Bergamo
foto Volley Bergamo 1991

Ipotesi Micoli per Casalmaggiore? Per ora Musso resta in panchina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Non si sblocca l’impasse in casa Trasportipesanti Casalmaggiore: da giorni la panchina della squadra lombarda appare in bilico dopo la lunga serie di sconfitte (ben 6 consecutive) subite nelle ultime giornate di campionato. Solo 24 ore fa sembrava che l’avventura di Marco Musso al timone delle rosa fosse terminata, ma per ora l’allenatore è rimasto al suo posto: il quotidiano La Provincia riferisce che ieri la squadra si è allenata regolarmente, anche se svolgendo soltanto una seduta di battuta e ricezione, facendo pensare a una situazione di stallo.

Il problema dell’eventuale sostituzione di Musso riguarda la mancanza di alternative: il sogno della VBC era il ritorno di Davide Mazzanti, ma pare che l’ex CT della nazionale abbia declinato l’invito in attesa di proposte migliori (si parla di Scandicci, panchina per la quale comunque sono stati fatti anche i nomi di Antiga e Bernardinho). Altro nome sulla bocca di tutti nelle ultime ore è quello di Stefano Micoli, ma l’allenatore bergamasco – che ha già lavorato in provincia con l’Esperia Cremona – dovrebbe liberarsi dal Radomka Radom, con cui è impegnato nel campionato polacco. Altri profili citati sono Claudio Cuello, esperto coach argentino già a Casalmaggiore nel 2012-2013 (ma da allora praticamente fermo), e Luciano Pedullà.

Quale sarà dunque la decisione della società? Di certo il tempo stringe: per la Trasportipesanti incombono altri due impegni fondamentali per la classifica, quello di venerdì 23 dicembre in casa contro Chieri (che chiuderà il girone d’andata) e soprattutto la trasferta del 26 dicembre a Bergamo, scontro di capitale importanza in chiave salvezza.

(fonte: La Provincia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI