foto LVF

Casalmaggiore e Musso si separano, l’annuncio atteso nelle prossime ore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Secondo quanto riporta oggi il collega Matteo Ferrari sulle colonne del quotidiano di Cremona La Provincia, caduta l’ultima palla del match di Pesaro contro Vallefoglia, le prime linee della VBC avrebbero aspettato negli spogliatoi coach Marco Musso per comunicargli la fine del rapporto. Esonero che dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di oggi.

Al momento non è chiaro quale possa essere la figura individuata dalla società per sostituire il tecnico da qui a fine stagione, con l’obiettivo di tirare fuori la squadra dalle secche della classifica e riportarla in zona playoff. L’unico nome che circolava negli ultimi giorno era quello di Davide Mazzanti, che pare sia stato contattato, ma tra le parti al momento non è scattata la scintilla e quindi, a meno di un clamoroso colpo di scena, sarebbe da escludere il ritorno dell’ex ct azzurro a Casalmaggiore, squadra che aveva guidato nella stagione 2014-2015 a uno storico scudetto.

Marco Musso era alla sua prima esperienza alla guida della VBC. “Dopo tantissime stagioni a Busto inizia una nuova esperienza di vita per me, perché per la prima volta mi ritrovo ad allenare fuori da quella che per me era casa, dalla mia confort zone, fuori da un ambiente che mi ha cresciuto e protetto. Sarà per me il modo per capire come si sta sulle proprie gambe” erano state le parole pronunciate dal tecnico al momento della presentazione ufficiale a Casalmaggiore.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI