Inizia male la gestione di Mafrici: secco 0-3 in casa per Roma da Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ci ha messo 80′ la LPM Bam Mondovì a passare al PalaHoney contro un’Acqua & Sapone in difficoltà. Un 3-0 secco, che non lascia interpretazioni, una Roma a corrente alternata e troppo confusionaria rispetto a una corazzata che ha dominato.

Le capitoline hanno lottato solo per un set, troppo poco di fronte a Zanette e socie. Una Roma diversa rispetto a quelle viste al PalaHoney, ci si aspettava un cambio di rotta che non è avvenuto e la situazione si complica ulteriormente.

L’approccio non è stato dei migliori con in campo solo le ospiti, nel secondo la reazione che ci si aspettava, con un atteggiamento diverso, aggressivo, tutto bene fino al 18-13, poi dal 20-17 il blackout, un parziale di 8-1 regala il 2-0 a Mondovì. Nel terzo non è scoccata la scintilla e il contrattacco è stato poco efficace (57% Mondovì, Roma 30%).

Il commento a fine partita dell’esordiente Andrea Mafrici: “Una bella emozione esser in panchina per la prima volta, è il coronamento di un sogno per chi vuole fare il tecnico nella vita. Dispiace per la prestazione, le ragazze in settimana si sono allenate bene, dobbiamo crederci perchè siamo una squadra che fa vedere delle buone cose, ma poi si perde in un bicchier d’acqua. Dobbiamo eliminare gli errori semplici e ripartire acquistando la fiducia. É normale che le sconfitte non aiutano, ma io credo nelle potenzialità di questa squadra”.

Acqua & Sapone Roma Volley Club – LPM Bam Mondovì 0-3 (21-25, 20-25, 21-25)
Acqua & Sapone Roma: Mastrodicasa 2, Pietrelli 6, Balboni 4, Cecconello 8, Arciprete 7, Quiligotti (L), Liguori 1, Pizzolato Ne, Bucci Ne, De Luca Bossa Ne, Tosi 5, Varani Ne. All. Mafrici
BPM Bam Mondovì: Rodriguez 17, Scola, Fezzi Ne, Mandrile Ne, Midriano Ne, Tonello 9, Zanette 13, Bordignon Ne, Tanase 11, Rebora 12, Agostino (L), Bonifazi Ne. All. Delmati
Arbitri: Proietti e Noce
Note: Roma bv 1, bs 3, muri 2. Mondovì: bv 4, bs 10, muri 10. Spettatori 200

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI