Test match azzurri Cavalese

In vendita i biglietti per i test-match degli azzurri a Cavalese

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto di Fipav
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

LNazionale maschile si prepara a scendere in campo per l’esordio in questa stagione. La nazionale tricolore guidata da Ferdinando De Giorgi, al lavoro da oggi in Val di Fiemme per preparare la VNL 2024 (qui i convocati), disputerà due importanti test match a Cavalese contro Serbia e Turchia

La prima gara contro la nazionale serba è in programma presso il Palazzetto dello Sport Arpad Weisz domenica 12 maggio alle ore 21. Giannelli e compagni scenderanno nuovamente in campo a Cavalese lunedì 13 maggio alle ore 20.30 per affrontare la Turchia. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su RaiSport.

Tifosi e appassionati possono acquistare i tagliandi per assistere ai match direttamente a questo link QUI 
Tutte le informazioni sulla biglietteria dei test match delle nazionali azzurre sono disponibili QUI 

I giornalisti e media interessati alle due amichevoli della nazionale azzurra, dovranno inviare richiesta di accredito all’indirizzo email comunicazione@federvolley.it entro e non oltre le ore 16 di venerdì 10 maggio. 

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Perugia, ecco (anche) la Champions! Sirci: “La più importante vittoria che abbiamo conseguito” (VIDEO)

Champions League

C'è chi lo ama e c'è chi lo trova fin troppo... esuberante, ma resta il fatto che Gino Sirci, a Perugia, ha dato vita a una dinastia vincente. Sotto la sua presidenza i Block Devils hanno messo in bacheca qualunque trofeo si potesse conquistare in Italia, in Europa e nel mondo. Alla nutrita collezione mancava giusto la Champions League. Da domenica 18 maggio 2025 neanche più quella.

"Ho ricevuto 163 messaggi di congratulazioni - afferma Sirci poco dopo la premiazione -. Tutti sono felici per noi. Abbiamo fatto felici tanti tifosi di Perugia e dell'Umbria, ma anche tanti italiani che sono diventati nostri sostenitori. Vincere qui, con tutto il palazzetto contro, non ha prezzo. Una grande soddisfazione, la più importante vittoria che abbiamo conseguito. L'unico trofeo che ci mancava, è diventato la nostra vittoria più importante". Qui in basso il video integrale.

https://www.youtube.com/watch?v=-A54YGvLji4

(fonte: Sir Safety Perugia)