Foto Facebook Imoco Volley

Imoco Volley, ultimi preparativi per la “bolla” del Palaverde

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

E’ già in moto da giorni la macchina organizzativa dell’Imoco Volley Conegliano per la “bolla” che vedrà disputarsi la prossima settimana al Palaverde (8, 9 e 10 dicembre) due partite al giorno per completare il girone d’andata della Pool D di Champions League femminile. La formula, che prevedeva come sempre gare di andata e ritorno, è stata modificata per evitare in questo delicato periodo spostamenti e trasferte alle squadre che giocheranno tutto il girone d’andata compresso in tre giorni e a fine gennaio in Francia, a Nantes, il girone di ritorno con identico format.

In campo le quattro squadre del girone, la padrona di casa A.Carraro Imoco Volley Conegliano, due volte finalista e una volta semifinalista di Champions nelle ultime stagioni, le turche del Fenerbahce Opet Istanbul, una delle più forti corazzate d’Europa, poi le emergenti francesi del Nantes e le slovene del Calcit Kamnik. Tranne le Pantere che continueranno a soggiornare nel loro “Imoco Village”, tutte le squadre saranno ospitate nei giorni di gara nell’Hotel Le Terrazze, dove all’arrivo previsto per lunedì 7 dicembre è stato anche organizzata la somministrazione dei tamponi di controllo per atlete, tecnici, dirigenti, arbitri, delegati CEV e accompagnatori prima di entrare nella “bolla”.

Dopo 48 ore in programma un altro giro di tamponi per tutte le squadre e staff impegnati. La società ha potuto contare, per l’organizzazione dell’evento, sul prezioso supporto dell’ULSS2 che collaborerà per la parte relativa ai tamponi, e sui suoi “fedeli” sponsor Ristorazione Ottavian che preparerà i pasti per lo staff organizzativo al Palaverde, Baldoin che gestirà i trasporti, Sara Clean Management per la pulizia e la sanificazione, CBS lavoro per la security e Prosecco DOC che fornirà i premi per le giocatrici MVP delle sei gare in programma. 

Lunedì e martedì mattina allenamenti scaglionati al Palaverde, da martedì pomeriggio si comincia con la prima giornata. Questo il programma:

Martedì 8 dicembre
ore 18.00 A.Carraro Imoco Conegliano-Calcit Kamnik
ore 20.30 Nantes VB-Fenerbahce Opet Istanbul

Mercoledì 9 dicembre
ore 17.30 A.Carraro Imoco Conegliano-Nantes VB
ore 20.30 Fenerbahce Opet Istanbul-Calcit Kamnik

Giovedì 10 dicembre
ore 17.30 Calcit Kamnik-Nantes VB
ore 20.30 A.Carraro Imoco Conegliano-Fenerbahce Opet Istanbul (diretta RaiSport +HD)

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI