Imoco Volley: "Forza Paolone Sartori, ora sono le pantere a fare il tifo per te"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Solidarietà e vicinanza del mondo della pallavolo per Paolo Sartori, capo della tifoseria dell’Imoco Volley, ricoverato in ospedale in gravi condizioni a causa del Coronavirus. Come riportato da “Il Gazzettino di Treviso”, tanti i messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione per “Paolone”, così chiamato dagli amici e conoscenti.

Forza Paolone Sartori! Stavolta sono le pantere e tutta Imoco Volley a fare il tifo per te in questa battaglia!” il messaggio postato dal club gialloblù nel tardo pomeriggio di ieri, accompagnato da una bella foto di Paolone che regge in mano la coppa di squadra campione del mondo vinta dall’Imoco a dicembre in Cina.

Come detto, i messaggi sono arrivati anche da rappresentanti di tifoserie rivali: “Preghiamo per te e per tutti voi in Veneto. Un abbraccio a distanza dai tifosi della Igor” ha scritto Alessio, supporter di quella Novara che ha conteso all’Imoco molti trofei negli ultimi anni.

Anche noi da Bergamo tifiamo per te” il messaggio di Roberta, sostenitrice della squadra orobica e quindi residente in una delle province più devastate dalla pandemia.

“Gli ultras di Monza sono con te” ha assicurato Maxy. Scatenati, naturalmente e in primis, sono stati i tifosi dell’Imoco: “Forza Paolone, sei più forte del virus, sono sicuro che ce la farai, non mollare, combatti come una pantera, schiaccia il virus, scaccia il male con il tuo megafono”.

La gente come noi non molla mai” hanno scritto i ragazzi della Gioventù Gialloblù.Siamo in migliaia a tifare per te” ha aggiunto un altro appassionato. E non è affatto un’esagerazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI