Imoco Volley Conegliano e Palaverde da record!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Che la pallavolo a Treviso sia sempre stata seguita è un dato di fatto. Oggi è una conferma. Come riportato da “La Tribuna di Treviso”, la “casa” dell’Imoco Volley ha fatto registrare il maggior numero di presenze in campionato. Record anche sul fronte abbonamenti.

Mentre il Palaverde si conferma in questo avvio di stagione, l’impianto col maggior numero di presenza medie (quasi 4.000 in 3 gare), l’Imoco raggiunge il record storico di abbonati: 2214, 140 in più rispetto alla scorsa stagione. Il traino dello scudetto, l’onda positiva del mondiale femminile, la campagna acquisti di altissimo livello hanno pesato non poco su questo risultato. Proprio in occasione della gara di Supercoppa è stato consegnato ufficialmente da Lega Volley Femminile il premio come “miglior pubblico d’Italia” per la scorsa stagione ai tifosi gialloblù: non c’è giocatrice, anche avversaria, che non ne abbia parlato bene, sottolineando il suo ruolo di supporto soprattutto durante le partite casalinghe.

Le stesse pantere, scendendo i campo e rientrando dai timeout, hanno adottato lo slogan scelto per questa campagna abbonamenti, “Imoco Boom“. «E’ stato un vero e proprio boom di entusiasmo e passione – commentano i massimi dirigenti gialloblù Piero Garbellotto, Pietro Maschio ed Elena Poloaver aumentato la quota abbonati, che già era motivo di orgoglio per noi, è veramente fantastico ed è un’ulteriore conferma di come il nostro territorio sia sempre più contagiato positivamente da questo fenomeno-Imoco. Per noi è importante il successo sul campo, ma lo è ancora di più il radicamento sul territorio e l’aspetto sociale, attraverso il coinvolgimento di migliaia di giovani e famiglie attorno a questo entusiasmante sport. Grazie a tutti gli abbonati che danno fiducia per tutta la stagione alle nostre Pantere e che hanno scritto un’altra pagina nel libro dei record del pubblico di Imoco Volley».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI