foto Imoco Volley

Imoco in trasferta contro Casalmaggiore, Wolosz: “Siamo un po’ in emergenza”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quarta di campionato domenica alle 17.00 in trasferta per la Prosecco DOC Imoco Volley che al PalaRadi di Cremona affronterà la VBC Casalmaggiore, una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Pantere di Conegliano a punteggio pieno dopo le prime tre giornate con 9 punti (ultima vittoria giovedì con Novara al Palaverde), mentre la squadra lombarda ha 6 punti in classifica e viene dalla vittoria mercoledì a Roma per 3-1.

Senza Fahr e Sylla e con Folie, Plummer e De Gennaro in dubbio per problemi fisici, rosa ridotta per coach Santarelli per la trasferta di domenica dove le Pantere andranno a caccia della vittoria consecutiva n°69. Il capitano Joanna Wolosz: “Siamo un po’ in emergenza, ma abbiamo un gruppo fortissimo e siamo tutte sintonizzate sulla stessa lunghezza d’onda, chiunque entri in campo non fa rimpiangere le assenti e questa è stata la nostra forza in questo avvio di stagione complicato da molti infortuni. Le ragazze giovani stanno offrendo un grande contributo, sia in partita che in allenamento, tutte le nuove si sono integrate molto bene e quindi possiamo continuare a vincere nonostante le difficoltà”.

Giovedì siamo state brave con Novara, ma ora ci prepariamo a questa trasferta con Casalmaggiore che sarà molto insidiosa, loro sono partite bene e sappiamo che sarà un match impegnativo. Del resto – conclude – anche le prime due partite contro le neopromosse ci hanno dimostrato come ogni gara del campionato italiano sia difficile e nasconda pericoli. Dovremo giocare un’altra partita solida per continuare la striscia vincente“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI