Foto CEV

Imoco chiude il 2021 vincendo. Santarelli: “Tenevamo a riscattarci”. De Gennaro: “Partita in crescendo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Solo poco più di un’ora è servita all’Imoco Conegliano per piegare il Grupa Azoty Chemik Police in Champions League e chiudere questo 2021, complice anche lo stop del Boxing Day, con una netta vittoria: 3-0 in Polonia per le Pantere di coach Santarelli.

De Gennaro: “E’ stata una partita sicuramente in crescendo. Abbiamo preso le misure dopo il primo set, i loro attacanti principali giocavano questa palla veramente veloce. Dopo il primo parziale siamo riuscite ad esprimerci al meglio, murando e difendendo meglio, si è vista la differenza. Una bella vittoria per augurare a tutti un sereno Natale”.

Santarelli: “Ci tenevamo tanto a passare un bel Natale e a riscattarci, anche solo in minima parte, del Mondiale per Club. Abbiamo giocato una buona gara, anche se inizialmente si vedeva un po’ di tensione e nervosismo, un po’ di scorie del Mondiale. C’era sicuramente la voglia di provare a vincere questa gara, provare a vincerla anche bene giocando una buona pallavolo. Adesso recuperiamo le energie, dopo essere riusciti a chiudere in questo modo il 2021. Abbiamo il tempo di riflettere bene sulla condizione delle ragazze, sulla pallavolo che abbiamo mostrato in questa prima parte di stagione e cercheremo di migliorarci ancora”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI