Foto Facebook Expert De.Si.Volley Palmi

Ilenia Buonfiglio riconfermata all’Expert De.Si.Volley Palmi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La N°11 sarà ancora di Ilenia Buonfiglio. È con immenso piacere e grande soddisfazione che l’Expert De.Si.Volley Palmi comunica il rinnovo del legame tra Palmi e Ilenia. La giocatrice non ha bisogno di presentazioni particolari.

Negli ultimi anni è stata colonna portante delle travagliate stagioni che hanno contraddistinto la pallavolo femminile palmese. Eroica, come tutte le sue compagne, sia nella stagione 18/19 che in quella passata 19/20. Ilenia continuerà a dare, quindi, un apporto di fondamentale importanza sia in attacco che in ricezione e, cosa non meno importante, nell’equilibrio generale della squadra.

Atleta, sicuramente di categoria superiore, Ilenia saprà essere da guida per le nuove compagne, anche in questa stagione; un tassello importantissimo nel roster di coach Celi.

Con la presunzione di conoscere Ilenia, possiamo dire che il suo impegno e il suo apporto (sia in allenamento che in partita) andranno ben oltre il fatidico 100%, proprio per la sua capacità e la sua voglia di andare sempre oltre.

La dirigenza, lo staff tecnico e la squadra esprimono tutti grande soddisfazione per la riconferma dell’atleta: BENTROVATA CAPITANO.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI