Foto Volley Offanengo 2011

Il Volley Offanengo e Lodi Crema TV insieme per la prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una nuova collaborazione che accende ulteriormente i riflettori sul sodalizio pallavolistico. Il Volley Offanengo 2011 è lieto di annunciare la nascita della sinergia con Lodi Crema TV, emittente televisiva del territorio che in vista di questa stagione pallavolistica si è legata al sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni.

“Lodi Crema TV – spiega il direttore Claudio Fontana –  è un’emittente televisiva presente da oltre 30 anni sul territorio cremasco e lodigiano, trasmette sul digitale terrestre sul canale 111, ha un palinsesto che svaria dall’informazione del territorio, sport, musica e manifestazioni storiche del Cremasco e del Lodigiano. Da sempre seguiamo lo sport locale e quest’anno abbiamo deciso di seguire e diventare la tv ufficiale del Volley Offanengo. Fin da subito abbiamo trovato un’ottima sinergia con il presidente Pasquale Zaniboni e con lo staff societario nel voler creare insieme un rapporto collaborativo e duraturo per diverse stagioni. Lodi Crema TV seguirà e trasmetterà tutte le partite casalinghe del Volley Offanengo e inoltre ci sarà una trasmissione settimanale di 30 minuti che parlerà in modo specifico della Chromavis Abo con la presenza in studio di una delle figure protagoniste della giornata”.

“Siamo orgogliosi e molto soddisfatti – le parole del presidente del Volley Offanengo, Pasquale Zaniboni –  di questo accordo sottoscritto con Lodi Crema TV. Ci fa molto piacere che un emittente del territorio abbia individuato nel nostro sodalizio il partner su cui puntare per una collaborazione interessante e che sono sicuro possa portare risultati positivi a entrambe le parti. Per quanto ci riguarda, abbiamo sempre cercato di lavorare sodo in termini di visibilità del Volley Offanengo  e anche questa novità va in questa direzione. L’accordo con Lodi Crema Tv accenderà i riflettori sulla nostra realtà, seguirà la nostra nuova avventura pallavolistica in modo puntuale e approfondito e permetterà di coinvolgere ancora di più gli appassionati”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI