Foto Volley Bergamo 1991

Il Volley Bergamo 1991 va a Firenze con tanti dubbi di formazione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Trasferta toscana per il Volley Bergamo 1991domenica 15 gennaio, alle 17, l’avversaria della seconda giornata del girone di ritorno sarà Il Bisonte Firenze. Il match dell’andata fu uno dei momenti più esaltanti della prima parte della stagione, secondo Giulia Gennari, “perché è stata la prima a Bergamo e con un 3-0 netto“. Ma coach Micoli avverte: “Ci troveremo di fronte alla tipica reazione della squadra che arriva dal cambio di allenatore. Hanno perso la scorsa gara contro Busto e hanno avuto problemi con il libero, ma l’effetto del cambio tecnico si farà sentire. Anche la novità che riguarda la palleggiatrice contribuirà a farci vedere una squadra diversa“.

Le toscane potranno infatti schierare Ofelia Malinov, arrivata proprio ieri da Scandicci, in alternativa a Gaia Guiducci, mentre in panchina ci sarà Carlo Parisi, che ha sostituito Massimo Bellano. Bergamo, dal canto suo, ha diversi dubbi di formazione: Emma Cagnin è in ripresa dalla distorsione alla caviglia, ma Sofia Turlà ha subito lo stesso infortunio nel riscaldamento prepartita di sabato scorso, e Laura Partenio è frenata dal trauma distorsivo subito la scorsa settimana a un dito della mano sinistra. Lo staff tecnico sarà costretto ad attendere fino all’ultimo per capire quale sestetto schierare in campo a Palazzo Wanny.

Antonella Verrascina e Ilaria Vagni saranno i direttori di gara. La partita sarà trasmessa in live streaming su Volleyball TV, con telecronaca in italiano.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI