Foto: Visla Bydgoszcz

Il Visla Bydgoszcz ricomincia da Michal Masny e da un programma triennale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il Visla Bydgoszcz ricomincia dall’estro di Michal Masny, l’estroso alzatore slovacco arrivato dall’Aluron Virtua Zawiercie a metà stagione è la prima conferma in vista della prossima stagione in una squadra che dovrà di fatto essere ricostruita.

“Ripartiamo da Michal e dalla sua personalità – dice una nota stampa diffusa dal club annunciando che il contratto del palleggiatore è stato rinnovato addirittura per tre stagioni – il nostro desiderio è lasciarci alle spalle l’ultima stagione e tornare quanto prima nell’elite del campionato puntando al play off nel più breve tempo possibile”.

Il triennale offerto a Masny è qualcosa di più di un segnale: “Mi hanno convinto non con il contratto ma con il progetto – dice l’alzatore la visione dello sviluppo della squadra presentata dal presidente Jurkiewicz, il modo in cui il club era gestito ma anche la conversazione che ho avuto con la vicepresidente Iwona Waszkiewicz. Sono contento che qui a tutti interessi il futuro della pallavolo, soprattutto perché è stata la mia città per un po’ e sono molto legato a Bydgoszcz e alla sua squadra”.

(Fonte: Visla Bydgoszcz)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI