Foto POG Volley Grassobbio

Il Valtrompia Volley batte l’MGR Grassobbio in un “anticipo” del campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’MGR Grassobbio chiude la pre-season in vista dell’inizio del campionato con un k.o. esterno: al PalaLupo di Bovezzo contro ASD Valtrompia Volley i biancorossi perdono 4-1, mettendo in luce degli aspetti su cui coach Carrara dovrà lavorare in vista della prima partita ufficiale della stagione – fissata per sabato 23 gennaio proprio contro la compagine bresciana.

La partenza sorride ai padroni di casa che si portano subito avanti 5-2: Bonetti prova a ricucire il mini gap avversario ma Valtrompia riesce a mantenere quel margine di vantaggio (15-12, 21-17) che nel finale viene poi allungato consentendo ai “lupi” di chiudere avanti 25-19. Avvio di secondo set più grintoso per l’MGR che si porta avanti ma viene poi ripresa e superata da Valtrompia (10-9). De Matteis e compagni rimangono concentrati e tornano a mettere la testa avanti, allungando poi il margine e portando a casa il secondo parziale per 18-25.

Dopo un avvio alla pari, il terzo set prende binari favorevoli a Valtrompia che, nella fase centrale, riesce a toccare la doppia cifra di vantaggio (18-8). L’MGR non riesce a ricucire il gap e il parziale si chiude sul 25-15. Il quarto set si apre con la consueta girandola di cambi da parte di coach Carrara, che schiera le seconde linee per provare nuovi assetti: i padroni di casa partono forte (11-7) tenendo a bada il rientro da parte dei biancorossi – che non riescono a mettere a segno la rimonta e devono arrendersi 25-14. L’ultimo set giocato al tie-break sorride ancora a Valtrompia, che si aggiudica il parziale 15-6 e fa calare il sipario sull’allenamento congiunto in terra bresciana.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI