Il Valdarninsieme-Piandiscò si risveglia dopo due sconfitte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Trasferta vittoriosa per la prima divisione del Valdarninsieme-Piandiscò, che conquista 3 punti sul campo di un grintoso Chimera Volley 88. Decisamente un buon risultato dopo due amare sconfitte per la squadra di coach Pelucchini.

La gara di questa domenica è iniziata a rallentatore, le nostre atlete sono entrate in campo con la spina staccata, subendo un gap di oltre 5 punti, a causa di banali errori, senza nulla togliere all’avversario. Le nostre ragazze di fronte a questo svantaggio hanno però reagito bene, rimontando e portando a casa il primo set, set che spesso ha un forte impatto sul resto del match. Il secondo è stato decisamente in discesa, ma le ragazze aretine hanno dimostrato tutta la loro tenacia, portandosi a casa un terzo set combattuto, ma decisamente troppo falloso nei punti cruciali, per quanto ci riguarda.

Il quarto ed ultimo set se lo sono aggiudicato le nostre ragazze mettendo la firma definitiva sui 3 punti, indubbiamente sudati, perché purtroppo la nostra rosa continua a mostrare il suo potenziale solo a tratti complicando situazioni semplici con errori di distrazione e con eccessiva tensione.

Visto il buon risultato, auguriamo alle nostre ragazze di continuare su questa strada, lavorando in settimana e giocandosela nel weekend con la giusta grinta e serenità.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI