Foto Facebook Unet E-Work Busto Arsizio

Il tecnico della UYBA Marco Musso ai microfoni di SoloVolley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Appuntamento da non perdere per i tifosi della Unet E-Work Busto Arsizio: questa sera, venerdì 28 maggio, il tecnico delle “farfalle” Marco Musso, protagonista di uno straordinario esordio da primo allenatore nell’ultima stagione, interverrà telefonicamente alla nuova puntata di SoloVolley. Il magazine radiofonico di Radio BustoLive andrà in onda a partire dalle 20.30 e tratterà tutti i principali temi della settimana pallavolistica, dalla provincia di Varese alle manifestazioni internazionali.

Il programma sarà condotto come sempre da Samuele FerrettiMarco Colombo Annalisa Gibin e darà spazio alle classiche rubriche “Nutrivolley”, della nutrizionista e giocatrice Diana Caroli, e “The Red Point”, il punto di Gianluigi Rossi sui campionati di Serie B, C e D. Previsto anche il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI