Viva Volley

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’Ariete contro il fanalino di coda per chiudere i conti. Servono solo i tre punti alla squadra di Giacomo Raffa. Tre punti per mettere in cassaforte l’accesso alla pool promozione. L’impresa non è di quelle impossibili. In fondo l’avversaria è quel Blu Volley Quarrata già battuto all’andata in trasferta ed ancora a secco di vittorie. Serve però la massima concentrazione. Il rischio di sottovalutare l’avversaria c’è, soprattutto dopo la bellissima prova contro Buggiano, ma Bartolini e compagne non possono permetterselo. Il lavoro di crescita fatto fin qui è stato faticoso ma appagante. Per non gettare alle ortiche tutto questo domenica serve un successo.

La rosa –

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Forasassi, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Poli, Ermini. All. Giacomo Raffa.

Serie C Femminile Girone C – Viva Volley – Pall. Delfino Pescia (ore 17.00, Palestra Maliseti, via Kuliscioff), arbitro Grazzini.

Il Viva torna a giocare a Maliseti. Avversaria il Delfino Pescia in questo penultimo turno di regular season che la vede ancora in corsa per un pur platonico primo posto. Alla pool promozione passano le prime tre e Prato su questo non ha più problemi, considerando anche che ha una gara in meno. Rimane appunto da sciogliere il nodo del primo posto e se Prato vuole arrivare davanti a Buggiano contro Pescia servono i tre punti. Sfida ampiamente alla portata delle ragazze di Nuti che fin qui hanno dimostrato di avere qualcosa in più di molte delle avversarie del girone. Chiudere al primo posto potrebbe essere un premio importante per il gruppo e servire a consolidare sicurezze che faranno comodo per il proseguo del torneo. Buona notizia della vigilia è il ritorno a disposizione di Saletti.

La rosa –

Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Saletti, Gianni, Nesi, Giusti, Giuliani, Lamperi, Piccini, Pagliai, Vignozzi, Rosellini. All. Nuti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI