Il presidente Manfredi illustra le delibere assunte per il quadriennio 2021-2024 – VIDEO

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, ha postato sul suo profilo Twitter un video che riassume le delibere assunte per il quadriennio 2021-2024, non avendo potuto sostenere la conferenza post consiglio federale a causa degli impegni odierni.

Il video è disponibile anche sul canale Youtube della Federazione Italiana Pallavolo: QUI

Sono state deliberate le referenze ai componenti del Consiglio. Insieme alle referenze sono state nominate delle commissioni consiliari permanenti.
È stato sottoscritto un contratto di consulenza con il dott. Roberto Ghiretti che lavorerà a stretto contatto con il presidente Manfredi, sugli aspetti di marketing, comunicazione e relazioni Esterne.

In virtù dei brillanti risultati ottenuti nell’ultimo quadriennio, tra cui spiccano il 4° posto mondiale, l’Argento europeo e soprattutto la qualificazione alle Paralimpiadi di Tokyo della nazionale seniores femminile, il CF ha confermato Guido Pasciari coordinatore tecnico del settore sitting volley fino al 2024. Il dirigente campano collaborerà con la Fipav a titolo gratuito.

Si rafforza la partnership tra Erreà e la Federazione Italiana Pallavolo, da questa stagione infatti la nota azienda italiana abbraccerà anche le nazionali azzure di sitting volley fino al 2025. Un accordo importante, voluto fortemente da ERREÀ, a testimonianza del profondo legame instaurato con la Fipav nel corso degli anni.

Si terranno a Chiavenna (under 16 femminile) e a Vibo Valentia (under 17 maschile) i tornei qualificazione ai rispettivi campionati di categoria, entrambi in programma dal 31 marzo al 4 aprile.

Il presidente Manfredi ha riferito anche in merito alla vicenda della pallavolista Lara Lugli: “Ho parlato sia con l’atleta, sia con la società. Sono molto fiducioso sul fatto che si possa raggiungere un accordo tra le parti. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il consigliere Eugenio Gollini che con me si è speso per risolvere questa situazione. Nel frattempo vi anticipo che il presidente della Commissione Carte Federali, l’avvocato Davide Anzalone, convocherà in tempi strettissimi questa commissione per cominciare a parlare della tematica in oggetto per capire consa possa fare la Federazione in relazione alla questione.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI