Il Presidente Diego Mosna orgoglioso dei suoi ragazzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È sempre il primo ad elogiare i suoi ragazzi in caso di vittoria e a “difenderli” quando capita una serata no. Il numero uno della Trentino Volley, Diego Mosna, non solo in qualità di Presidente ma anche come tifoso, si è complimentato coi suoi ragazzi attraverso la sua pagina Facebook.

Il Presidente Mosna nel post partita (fonte Trentino Volley), ha espresso tutta la sua soddisfazioni per la vittoria in CEV Cup ma anche per l’intera stagione.

“Si chiude nel migliore dei modi una serata che abbiamo vissuto con grande sofferenza – afferma il presidente Diego Mosna – . La squadra ha impiegato due set per abituarsi a giocare in un frastuono incredibile, ma poi quando ha preso le misure all’ambiente ed ha cominciato a considerare il pubblico come una delle componenti dell’impianto, sono emerse le notevoli differenze di valore fra i due organici. Questo successo è la giusta ricompensa per essere arrivati fino a qui ed esserne usciti con una bella reazione e credo che quanto avvenuto a Istanbul ci aiuterà molto nel prosieguo della stagione. Già dopo il successo nel Mondiale per Club sarei stato soddisfatto di quanto abbiamo raccolto in questa stagione, questa seconda vittoria ci dà grande entusiasmo. E se il proverbio dice che non c’è due senza tre, chissà cosa ci riserverà il futuro».

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI