Il Presidente dell’Olimpia Bergamo, Caloni: “Posso garantire che Spanakis e Insalata, al momento, sono confermatissimi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terminata la stagione con la Finale Promozione persa contro la favorita Gas Sales Piacenza, l’Olimpia Bergamo pensa già al prossimo campionato di A2 Maschile. Come riportato nell’edizione odierna de “L’Eco di Bergamo“, il Presidente Caloni, ha dichiarato di voler ripartire dalla panchina e dal proprio Ds.

E sono proprio loro due i primi tasselli dell’Olimpia del prossimo anno. «Ora ci siamo presi tutti qualche giorno di pausa, ma presto ci ritroveremo per programmare la prossima stagione, ma posso garantire che Spanakis e Insalata, al momento, sono confermatissimi». A dichiararlo è il Presidente di Bergamo, Nicola Caloni.

E le voci di mercato che davano Insalata e Spanakis sul piede di partenza, vengono smentite direttamente da un interessato. «Sia io che Spanakis non abbiamo nessuna intenzione di lasciare Bergamo – dichiara il ds Insalata -, abbiamo disputato una grande annata perché siamo riusciti a migliorarci pur cambiando quasi tutta la squadra, la guida tecnica e dando fiducia ad un ragazzo come Romanò, di 20 anni, che poi è esploso».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI