foto Lega Volley

Il presidente Cennerilli: “Vi spiego il miracolo della mia Fano”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

“C’era fin dall’inizio l’ambizione di fare bene, ma nessuno si aspettava di stare lassù (al primo posto del Girone Bianco di Serie A3, ndr) a una giornata dal termine del girone d’andata”. Esordisce così Emidio Cennerilli, presidente della Vigilar Fano, nell’intervista a firma Beatrice Terenzi per Il Resto del Carlino Pesaro.

Undici vittorie, un solo stop e 31 punti conquistati, due in più anche di Ortona, capolista del Girone Blu, fanno di Fano la migliore squadra al momento di tutto il campionato di A3. “Il segreto? La nostra è una squadra molto ben assemblata dal disse Brunetti, molto ben allenata da coach Castellano e con il giusto mix tra giocatori giovani e altri più esperti” spiega Cennerilli, che poi aggiunge: “Ovviamente tutte le squadre lavorano duramente, ma la Virtus ci mette in più una capacità organizzativa che poche altre possono vantare in Serie A”.

E la città, da sempre innamorata della pallavolo (la Vigilar ha una storia lunga sessant’anni), si gode il momento sostenendo la squadra con una passione sempre maggiore: “Fano è una città che respira pallavolo. Il palazzetto è sempre pieno, i nostri social sono seguitissimi, dobbiamo solo dare seguito a questo progetto, continuando a valorizzare anche il nostro settore giovanile, sul quale stiamo investendo tanto come da nostra tradizione” conclude Cennerilli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI