Foto New Mater Volley

Il mondo del volley piange la scomparsa di Franco Castiglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Castellana Grotte, la pallavolo pugliese e quella italiana piangono la scomparsa di Franco Castiglia, allenatore per anni al seguito delle squadre della regione tra Serie A2, Serie B e giovanili. Commosso il ricordo della New Mater Castellana: “Va via un uomo di sport, un uomo di campo, entrato nella storia di tantissimi club pugliesi, ma anche e soprattutto di tantissimi ragazzi cresciuti nel solco dei suoi insegnamenti sportivi e non solo“.

Castiglia era stato protagonista anche sulla panchina della società castellanese con la promozione in serie A1 e la vittoria della Coppa Italia A2, come componente dello staff tecnico. Da selezionatore regionale, da tecnico delle giovanili con la Materdominivolley.it Castellana Grotte, da allenatore in serie B con Putignano e Fasano, da assistant coach in serie A2 con Gioia e Castellana Grotte ha vissuto, attraversato e arricchito gli ultimi 30 anni del volley italiano.

La redazione di Volley NEWS si unisce al cordoglio della moglie Lucia Ivone, per anni a sua volta collaboratrice della New Mater, dei familiari e della società.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI